Riportiamo qua una comunicazione di Giuseppe Merlin, Direttore Fiab-Onlus :
<<Cari amici, le iscrizioni al cicloraduno 2013   (http://www.cicloraduno.it/cittadarte2013/programma_cicloraduno_2013.htm)  stanno procedendo con molta lentezza.
Forse la formula itinerante non è molto apprezzata e ci penseremo.
Tuttavia credo che sia importante partecipare anche a questa edizione per vari motivi.
Innanzitutto sarà un'edizione molto bella, perché attraverseremo città d'arte tra le più interessanti d'Italia.

In secondo luogo perché l'ambiente, l'ospitalità e la popolazione sono di prim'ordine.
Infine perché potremo partecipare alla posa della prima "pietra" delle ciclabili che contribuiremo a costruire grazie al nostro progetto di solidarietà. Ricordo anche che a Modena si terrà il primo festival del Cicloturismo italiano.Insomma, rischiamo di perdere una buona occasione.

Come potrete vedere dal programma, abbiamo abbattuto le quote d'iscrizione di ben 30 euro per ogni combinazione di presenza. Infine abbiamo dato anche la possibilità di non partecipare alla cena di gala, per chi volesse o potesse partecipare solo qualche giorno e non il sabato. La crisi c'è e bisogna tenerne conto.
Ci abbiamo messo tutta la  nostra buona volontà e le associazioni sede di tappa si stanno facendo in quattro per assicurarci una splendida accoglienza.
Quindi concludo con un appello a tutte/i voi: pubblicizzate al massimo il Cicloraduno  e fate in modo che chi ha deciso di partecipare si iscriva  all'indirizzo web  http://fiab.info/moduli/index.php/cicloraduno-fiab quanto prima, per permetterci di organizzarci al meglio.
Grazie. Vi aspetto numerosi.
Ciao.   >>

Forza allora! Iscriviamoci!!