Per Domenica 14 Settembre riproponiamo la cicloescursione che si svolgerà sulle strade dell'EROICA. ANNULLATA
Il programma è scaricabile a
...

Il 28 Agosto si ripeterà l'evento!!
Invitiamo tutti gli amici della bicicletta di
...
Un nostro concittadino , come mostra l'articolo sul Tirreno online, qui linkato , ci fa notare come sulle nostre piste ciclopedonali a volte manchino requisiti minimi di sicurezza.
Su coraggio!
La città e nostra... viviamocela bene..
L'impegno dovrebbe essere di tutti i cittadini:
...
Un cicloamatore di 61 anni è rimasto seriamente ferito in un incidente avvenuto questa mattina intorno alle 9.30 in via Firenze, all’altezza dell’intersezione con via Vico. L’uomo è stato inizialmente soccorso in codice rosso dal 118 e portato in ospedale. Qui, per fortuna, le sue condizioni sono apparse meno gravi e l’uomo è stato giudicato guaribile in 30 giorni. La polizia
...
Riportiamo direttamente il comunicato dell'ufficio stampa FIAB Onlus:
BICISTAFFETTA FIAB 2013 SULLE STRADE DI BICITALIA
DA ROMA A FIRENZE LUNGO LA “CICLOPISTA DEL SOLE”
PARTENZA IL 10 SETTEMBRE CON ARRIVO IL 14
...
La sede dell'Associazione si riaprirà Martedì 3 settembre, alle 21.30
Gli impegni per questa fine estate e per il prossimo autunno sono importanti.. Invitiamo tutti i soci a partecipare all'incontro di ripresa delle attività.
E per i simpatizzanti, ricordiamo che in ogni momento è possibile iscriversi a FIAB Prato!