Per il ponte del Primo Maggio (1-2-3 Maggio) abbiamo organizzato insieme agli amici friulani una gita tra Firenze e il Carmignano: andremo alla scoperta della città dei Medici e delle colline circostanti lungo insoliti itinerari
Il programma, che comunque potrebbe subire variazioni, è scaricabile
...
Fiab Prato si unisce all'iniziativa di Decathlon che si svolgerà sabato prossimo. Qui potete scaricare il volantino informativo.
...

Forza!! il 17 Aprile è stato un successo! Facciamo in modo che il 9 Maggio
...
FIAB Prato si sta interessando attivamente per sollecitare il ripristino della pista ciclabile tra Prato e Vaiano,interrotta da una frana nel tratto compreso tra il campo sportivo de La Briglia e la Galleria nei pressi di Gamberame.
A questo proposito, abbiamo inoltrato un comunicato stampa che speriamo porti ad azioni concrete e risolutive quanto prima.
QUI è scaricabile il nostro comunicato
...

Per il 17 aprile Fiab Prato , insieme con il Network Prato Città in bicicletta, promuove l'iniziativa del BIKETOWORKPRATO , ovvero:
Chiunque abbia un chilometraggio ragionevole per arrivare al lavoro, è invitato a muoversi RINUNCIANDO ALL'AUTO e adottando una piacevole e salutare modalità
...

Ecco la foto di uno dei nostri manifesti, affissi in Prato per promuovere la nostra Associazione. Questo è stato fotografato in Via Roma , a Cafaggio.
Ne avete visti altri? Segnalatecelo,partecipando al topic Caccia al manifesto
...
La punzonatura del telaio e un albo per registrare la proprietà delle biciclette. E’ quanto prevede il progetto messo a punto dagli
...
La punzonatura del telaio e un albo per registrare la proprietà delle biciclette. E’ quanto prevede il progetto messo a punto dagli
...
Firmate anche voi per questa petizione.
Insieme possiamo fare la differenza! Se la firmerete e poi la condividerete con i vostri amici e contatti, riusciremo presto a ottenere il nostro obiettivo di 5,000 firme e potremo cominciare a fare pressione per ottenere il risultato che vogliamo.
Clicca qui per saperne di più e per firmare
Campagne come questa partono sempre in
...
Andare in bicicletta migliora le città e la salute di tutti. Eppure pedalare è un diritto negato..
Puoi fare molto con il tuo 5x1000 a FIAB
CF 11543050154
Leggete qui le considerazioni in proposito di Giuseppe Merlin, direttore FIAB.