Per domenica 3 aprile proponiamo un'escursione lungo l'Arno. Si tratta di un giro semplice e panoramico, adatto a tutti i ciclisti con un minimo di allenamento.

I dettagli del giro sono riportati nel file scaricabile cliccando qui.

Fondo stradale: sterrato facile e asfalto.

Durata intera giornata;

Pranzo: al sacco nel parco dell’acciaiolo.

Materiale consigliato: mountain bike , city bike, o altra bici purchè col cambio , dovendo affrontare una piccola salita.

Ciascun partecipante dovrà aver con sè: casco, occhiali, borraccia per l’acqua , un giubbetto antipioggia. Assolutamente necessario un kit per la riparazione in caso di forature. Consigliamo di prenotarsi per email con la guida, Lello Fusco, che può essere contattato anche per chiedere ulteriori informazioni sul giro.

Assicurazione: I soci FIAB sono coperti da assicurazione per quanto riguarda la RC, in ogni loro spostamento in bicicletta in tutta Europa, anche al di fuori dell'attività dell'associazione. Ai non soci che partecipano chiediamo un contributo di 3 euro che comprende la loro assicurazione RC per la durata dell'escursione.

Punto di ritrovo: Piazzale del Re, ore 8:45

Capogita: Lello Fusco

Per informazioni: telefono: Lello 348 7239185; email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.